Asl 1 di Massa Carrara Carattere piccolo Carattere normale Carattere grande Home Page

Distretti

I Distretti sono articolati nelle due Zone delle Apuane e della Lunigiana. Organizzano e gestiscono i servizi sanitari e socio-sanitari nella provincia di Massa-Carrara.

La Zona Distretto delle Apuane ha sede nel Distretto di Carrara Centro, Palazzina Asl di Piazza Sacco e Vanzetti, 5 tel. 0585/657995

La Responsabile della Zona Distretto delle Apuane é la Dott.ssa Monica Guglielmi, il Coordinatore Sanitario é il Dott. Domenico Aloisi e il Coordinatore dei Servizi Sociali è l'Assistente Sociale Annalisa Cervone. 

La Zona Distretto delle Apuane organizza e gestisce i servizi sanitari e socio-sanitari nella parte della provincia di Massa-Carrara che include i comuni di Massa, Carrara, Fosdinovo e Montignoso e attua i compiti previsti dall’art. 64 LR 40/2005 e successive modificazioni e integrazioni.

----------------------------------------------------------------------------------------------

La Zona Distretto della Lunigiana ha sede in
Piazza della Vittoria 22 - 54011 Aulla (MS) - tel 0187406142/143  

Il Responsabile della Zona Distretto della Lunigiana è la dr.ssa Rosanna Vallelonga, il Coordinatore Socio-Sanitario è il Dr. Amedeo Baldi

La Società della Salute è un consorzio pubblico tra i Comuni e l’Azienda Usl 1 e rappresenta una nuova soluzione organizzativa per il governo dei servizi sanitari, socio-sanitari e socio-assistenziali del territorio. La SdS persegue obiettivi di salute e di benessere sociale, favorendo la partecipazione dei cittadini alle scelte in merito ai servizi.

Sito http://www.sdslunigiana.it/

Numeri Utili
Lista Numeri Utili
Links Utili
Lista Links Utili
Albo Pretorio
Albo Pretorio On-line
Operazione Trasparenza
Operazione Trasparenza
ESTAV Nordovest
ESTAV Nordovest
Servizio Civile Nazionale
Servizio Civile Nazionale
Le Riviste Aziendali

Le Riviste Aziendali